Massimo Moratti – intercettato dai microfoni del “Processo del Lunedì” in onda su Rai 3 – parla dell’attuale momento dell’Inter, alla quale chiede una reazione forte. L’ex Presidente nerazzurro commenta anche le voci di un suo possibile ritorno ai vertici della società
REAZIONE – «Adesso ci vuole una prova di responsabilità forte. L’Inter deve liberarsi dai complessi e dalle paure e ricominciare dal campo, con l’esperienza di chi sa di essere un buon professionista. Senza avere paura, perché mi sembra che sia proprio quella a subentrare nei minuti finali di partita. È tensione, mancanza di fiducia in se stessi, bisogna liberarsi da questo e diventare pratici. Mancini sta pensando a tutte le possibilità per rimettere la squadra in piedi e avrà le idee giuste per farlo. Non penso che sia preoccupato dall’essere mandato via o no, ma quanto dal poter svolgere bene il suo lavoro».
SOLO UN TIFOSO – «Tornare all’Inter? Come tifoso senza dubbio, mi fa piacere andarci, sono tifoso come lo ero prima. Un nuovo incarico? Non è un lavoro quello lì per me, non lo è mai stato e non lo vedrei mai come un lavoro. Il proprietario rischia per conto suo, non può farlo per conto di un altro. Bisogna guardare al futuro, un futuro legato a cose e persone nuove. Penso di poter escludere un mio ritorno all’Inter, non voglio creare situazioni che possono essere scomode all’attuale proprietà».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VhTGyU
via IFTTT http://ift.tt/1jfMvKV #inter #interclubpavia #internews
