Con il posticipo di ieri notte tra Ascoli e Brescia si è chiusa anche la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B; un turno che ha visto l’impiego di ben sei dei nove giovani di proprietà dell’Inter. Da segnalare la non convocazione di Yao Eloge Koffi a causa di un infortunio.
RIMANDATI – Pur avendo ormai recuperato dall’infortunio alla mano subito a novembre, il portiere Raffaele Di Gennaro è rimasto nuovamente in panchina nella partita casalinga contro il Cagliari; la sensazione è che per lui non sarà facilissimo riprendersi il posto da titolare occupato attualmente da Samir Ujkani. Stessa sorte toccata a George Puscas ed Isaac Donkor, con quest’ultimo subentrato però al ’74. Pochi minuti a disposizione anche per Niccolò Belloni (utilizzato a poco più di venti minuti dalla fine) ed Andrea Palazzi, con quest’ultimo entrato in campo addirittura al novantesimo.
PROMOSSI – Bene Daniel Bessa che ha ripreso il suo posto nel centrocampo del Como dopo aver scontato un turno di squalifica e ha tirato fuori la solita prestazione fatta di tecnica e sacrificio. Prova più che sufficiente anche per Gaston Camara (tre partite su tre da quando è arrivato a Modena), sopratutto considerando che quella con il Lanciano di sabato è stata la sua prima presenza da titolare della stagione non essendo mai stato impiegato nei suoi sei mesi a Bari. Ottima prova infine per Federico Dimarco, sostituito a pochi minuti dalla fine ma autore dell’assist del momentaneo 1-1 del suo Ascoli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tlcr5l
via IFTTT http://ift.tt/1EMq2i5 #inter #interclubpavia #internews
