Enzo Bucchioni, dalle frequenze di “Radio Sportiva”, ha speso qualche parola sull’Inter, in crisi di risultati in questa seconda parte di stagione. La squadra di Mancini infatti ha realizzato appena nove punti nelle ultime nove partite di campionato; di seguito il pensiero del noto opinionista sportivo
ACQUISTI SBAGLIATI – «È facile prendere Kondogbia a 35 milioni e strapparlo al Milan e fare scena mediatica. Se vai a prendere Missiroli ad esempio, che ha corsa, qualità e quantità e secondo me è più forte, non va bene a nessuno perché è un giocatore del Sassuolo».
MANCINI GRANDE ALLENATORE – «Io sono sempre stato manciniano; nella Sampdoria ti innamoravi di un giocatore come lui, per le potenzialità tecniche e per il carattere. Da allenatore lo stimo altrettanto perché ha vinto ovunque e ha dimostrato di saperci fare. Mancini ha delle difficoltà all’Inter, non è il solito Mancini, con quella grinta e quella lucidità di sempre; qualche giocatore non è in sintonia con lui e la lontananza della società non lo aiuta: con un presidente a migliaia di km di distanza è tutto più complicato». Queste le parole di Enzo Bucchioni su Roberto Mancini e sulla stagione dei nerazzurri.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WrRWTS
via IFTTT http://ift.tt/1HvEuFh #inter #interclubpavia #internews
