Cassano vuole esserci con l’Inter e si allena nel giorno di riposo Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Og9FIf Riccardo Melis

Cassano

Secondo “Il Secolo XIX” Vincenzo Montella sembra intenzionato a lasciare in panchina Antonio Cassano contro l’Inter. L’attaccante barese però, pur convincere il tecnico a farlo giocare titolare contro la sua squadra del cuore, si è allenato anche nel giorno di riposo.

MONTELLA CAMBIA IDEA? – Il quotidiano genovese è convinto che nel fondamentale match di sabato sera (sopratutto per il futuro dell’allenatore) l’Aeroplanino punterà sulla coppia formata da Fabio Quagliarella e Luis Muriel con l’obiettivo di sfruttare al meglio gli spazi che i nerazzurri potrebbero lasciare. E Cassano? Domenica il barese è stato sostituito dopo un’ora ricevendo una piccola frecciata da parte dello stesso Montella al termine della partita. Ma Fantantonio, intenzionato più che mai a scendere in campo dal primo minuto contro la “sua” Inter, non sembra comunque intenzionato a darsi per vinto al punto dall’essersi presentato al centro d’allenamento nel pomeriggio di ieri nonostante il tecnico avesse concesso una giornata di riposo alla squadra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Og9FIf
via IFTTT http://ift.tt/1KWkVyH #inter #interclubpavia #internews