De Vuono: “Inter-Sampdoria partita già scritta, Icardi cecchino” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oKmgyJ Francesco Aloisi

Mauro Icardi Inter

Alfredo De Vuono ha speso qualche parola sulla sfida di sabato sera, che vedrà la Sampdoria di Vincenzo Montella ospite dell’Inter a “San Siro”. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di “Fantagazzetta.com” rilasciate a “Radio Sportiva”

INTER, OCCHIO A CORREA – «La Sampdoria è in un momento in cui sta cercando di concretizzare la sua fase offensiva, ma Inter-Sampdoria mi sembra una partita già scritta, l’Inter dovrebbe vincere. Della Sampdoria comunque mi piace molto Correa, è esploso negli ultimi cinquanta giorni, ma il suo talento non era in discussione nemmeno un anno fa».

SAMPDORIA, OCCHIO A ICARDI – «Mancini ultimamente ha utilizzato il 4-3-3, ma contro la Sampdoria credo che l’Inter giocherà col 4-2-4: Perisic, Biabiany, Eder e Icardi dovrebbero partire titolari. Dalla panchina Ljajic ha più probabilità di entrare a gara in corso rispetto a Jovetic; credo che difficilmente il montenegrino ritroverà spazio. Icardi ha sempre fatto bene contro la sua ex squadra, è un grandissimo attaccante, vedremo se segnerà sabato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oKmgyJ
via IFTTT http://ift.tt/1Nrera5 #inter #interclubpavia #internews