Sabato sera l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro con l’obiettivo di superare questo periodo difficile che ha fatto precipitare la squadra di Mancini dal primo al quinto posto. Per i nerazzurri sarà importante sentire la vicinanza dei tifosi, che potranno entrare al Meazza dalle 18.45
CANCELLI – Il sito ufficiale della società riporta le ultime informazioni utili per i tifosi che vorranno recarsi a San Siro per incitare i nerazzurri sabato 20 febbraio, per il match contro la Sampdoria previsto alle 20.45.
“L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.15 fino al fischio d’inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell’incontro.”
TESSERA DEL TIFOSO – “Si ricorda che, per questa partita, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Liguria è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido. Inoltre, il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio: dovrà essere effettuato online su http://ift.tt/1U7TILs;
BAMBINI – “Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XxJi7L
via IFTTT http://ift.tt/23J7kRv #inter #interclubpavia #internews
