Il “Corriere dello Sport” sottolinea che all’Inter manca personalità. Quando la squadra è andata in difficoltà infatti nessuno è riuscito a emergere e trascinare i compagni. Un compito che era stato affidato a Felipe Melo.
PROBLEMA – All’Inter manca personalità. Ne è convinto il “Corriere dello Sport”, che evidenzia come nel periodo di crisi nessun giocatore nerazzurro è riuscito a trascinare i compagni fuori dalle difficoltà. I risultati di inizio stagione avevano mascherato il problema, perchè quando si vince è tutto più facile.
LEADER DESIGNATO – Nei piani di Mancini l’elemento che doveva portare questa personalità era Felipe Melo. L’esperimento però è fallito: il brasiliano ha messo in campo la sua versione peggiore proprio quando serviva la sua leadership, affondando ancora di più una squadra in difficoltà.
DUE OCCASIONI – Per Melo però c’è l’occasione del riscatto. Contro la Sampdoria l’Inter sarà praticamente senza centrocampisti e il brasiliano giocherà titolare. E se il giudice sportivo non riducesse la squalifica di Kondogbia, Melo avrebbe grosse probabilità di giocare anche contro la “sua” Juve. Due partite per riconquistare Mancini e l’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ltbd1C
via IFTTT http://ift.tt/1SDp4by #inter #interclubpavia #internews
