VIDEO – Verona-Inter 0-3: segna Zanetti, ma non è Javier! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SxFMuL Vittorio Rotondaro

Cristiano Zanetti

Il 17 febbraio del 2002 l’Inter vinse una gara importante in casa del Verona: tra i nerazzurri andò a segno Cristiano Zanetti, ala sua prima rete con la maglia interista, oltre al bonber Christian Vieri che realizzo una doppietta che chiuse definitivamente il match.

ZANETTI E VIERI – L’Inter passa al 32′ del primo tempo: lancio sbagliato da un difensore veronese che consegna il pallone a Cristiano Zanetti, uno due con Vieri concluso dal centrocampista che insacca con un potente collo destro. Poco dopo ci prova anche Recoba con il suo proverbiale sinistro, ma la mira non è quella delle giornate migliori. Al 57′ l’Inter raddoppia: Vieri stacca con grande postenza su azione d’angolo e porta i suoi sullo 0-2, una distanza rassicurante che viene ampliata ancor di più da “Bobo” ad un passo dal 90′ quando, imbeccato da una spizzata di Ventola, si invola verso la porta battendo il portiere avversario con un pallonetto delizioso.

Fonte: canale Youtube “FZ SerieAHistory”

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SxFMuL
via IFTTT http://ift.tt/1O8Acg5 #inter #interclubpavia #internews