José Mourinho, allenatore dell’Inter del Triplete, sabato sera tornerà a San Siro per seguire la sfida tra i nerazzurri di Roberto Mancini e la Sampdoria di Vincenzo Montella. Non sarà però la prima volta
RITORNO – La notizia del ritorno di José Mourinho ha scatenato tutti i tifosi nerazzurri che vedono nel tecnico portoghese il grande artefice del Triplete. In molti hanno sottolineato come per la prima volta Mourinho torni a San Siro per seguire la sua ex squadra, ma in assoluto non sarà il suo primo ritorno in quello che per due anni è stato il suo stadio.
TRIPLETE – Era il 3 novembre del 2010 e il nuovo Real Madrid di José Mourinho arrivava al Meazza per giocare la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. La partita terminò 2 a 2 con una doppietta di Filippo Inzaghi e le reti di Gonzalo Higuain e Pedro Leon, ma ad attirare l’attenzione di tutti fu il gesto dell’ex condottiero nerazzurro. L’allenatore portoghese infatti nel prepartita entrò in campo con tre dita della mano ben visibili a ricordare ai tifosi rossoneri che lo fischiavano il Triplete conquistato pochi mesi prima sulla panchina nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24cpICA
via IFTTT http://ift.tt/24cpKdu #inter #interclubpavia #internews
