Dimarco: “I complimenti fanno piacere ma io penso a lavorare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SBoCfw Riccardo Melis

Dimarco

Federico Dimarco ha concesso un’intervista a “Piceno Time” nella quale si è detto molto felice dei complimenti ricevuti dopo queste sue prime partite con la maglia dell’Ascoli sottolineando però di essere un ragazzo con la testa sulle spalle totalmente concentrato verso la squadra.

TESTA SULLE SPALLE – Dopo aver assistito alla sua prima partita con la maglia dell’Ascoli dalla panchina il giovane terzino sinistro di proprietà dell’Inter è stato schierato titolare nelle ultime due, tirando fuori delle prestazioni convincenti e realizzando un assist nell’ultimo match contro il Brescia: «Ho raggiunto un obiettivo perché comunque, venendo dalla Primavera e allenandomi con la prima squadra senza mai giocare, non è stato facile. Quando sono arrivato non giocavo da due settimane ma il mister mi ha dato fiducia facendomi giocare queste due partite di fila e spero di continuare così. I complimenti? Sono soddisfatto, i complimenti sono sempre apprezzati però a me piace rimanere con i piedi per terra, penso solo al campo e basta».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SBoCfw
via IFTTT http://ift.tt/1o6KgeF #inter #interclubpavia #internews