Icardi al PSG? All’Inter piacciono Pastore e Cavani – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/210N4Ml Riccardo Melis

Pastore e Cavani

Secondo il “Corriere dello Sport” il presidente dell’Inter Erick Thohir, durante il suo incontro con i vertici del Paris Saint-Germain potrebbe aver parlato anche del possibile approdo di Mauro Icardi in Francia con uno tra Edinson Cavani e Javier Pastore che potrebbe fare il percorso inverso.

SCAMBIO DI CORTESIA – L’indonesiano è stato invitato a Parigi, insieme a Michael Bolingbroke, dall’emiro Al-Thani (proprietario del PSG) in seguito al mancato incontro tra i due a Doha durante la tournée invernale della due squadre. Un soggiorno durante il quale si sarebbe parlato sopratutto di diritti TV e della creazione di una Super Lega europea che sostituisca la Champions League ma, secondo il noto quotidiano sportivo, le società potrebbero anche aver iniziato a sondare le possibilità di imbastire qualche operazione di mercato.

SCAMBIO…DI MERCATO? – In estate i campioni di Francia si separeranno quasi certamente sia da Cavani che da Zlatan Ibrahimovic (ma quest’ultimo potrebbe ancora rinnovare) con Icardi considerato al momento come uno dei possibili sostituti. Attenzione però perché ci sono diversi giocatori del PSG che potrebbero fare il percorso inverso, a partire da Gregory Van der Wiel (che però si svincolerà a parametro zero), Adrien Rabiot e perfino Pastore e lo stesso Cavani che vorrebbero giocare con maggiore continuità. Per arrivare ad uno degli ultimi due però sarà obbligatoria la qualificazione in Champions League.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/210N4Ml
via IFTTT http://ift.tt/1QnRcuq #inter #interclubpavia #internews