L’Inter per il prossimo anno è alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare le fasce: secondo quanto riporta “Tuttosport”, uno degli obiettivi più caldi è quello di Fabio Coentrao, già seguito in estate e finito poi al Monaco
COENTRAO – “Tra i problemi della stagione nerazzurra c’è sicuramente la mancanza di titolarissimi sulle fasce. In estate verranno quindi presi in considerazione solo giocatori che abbiano un curriculum di grandissimo profilo in club di prima fascia. Per questo l’Inter non ha mai perso di vista Fabio Coentrao che al Monaco ha trovato continuità di rendimento e – non a caso – sta facendo una stagione da protagonista. A fine stagione tornerà a Madrid, ma difficilmente ci resterà a causa delle speranze ridottissime di trovare spazio”.
TRATTATIVA AGEVOLATA – “Coentrao ha il contratto in scadenza nel 2019 e questo potrebbe favorire un’operazione con un pagamento dilazionato. Gli ottimi rapporti instaurati nella trattativa per Kovacic aiutano a pensare positivo, anche grazie a un credito di 6 milioni dal Real che l’Inter non ha ancora incassato. Il giocatore sarebbe felice di venire a giocare in Italia, soprattutto all’Inter dove troverebbe un allenatore top come Roberto Mancini“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24bvLHo
via IFTTT http://ift.tt/1Pebsjl #inter #interclubpavia #internews
