L’Inter prosegue il matrimonio con Pirelli. La metafora appare scontata nel giorno dell’ufficializzazione dell’accordo. Dopo mesi di trattative, ecco finalmente la fumata bianca, decisamente appagante per tutte le parti in causa. Analizziamo il comunicato dell’Inter tramite la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
IL COMUNICATO DELL’INTER – «F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell’accordo per il proseguimento della partnership. L’intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti».
PIRELLI-INTER, BINOMIO INDISSOLUBILE – Anche quando sembravano lontani, anche quando la loro storia d’amore sembrava al capolinea, l’Inter e Pirelli hanno deciso di proseguire la loro lunga collaborazione. Alla fine l’accordo è stato più lungo del previsto: 5 anni e 25 totali insieme. Tappa fondamentale per i progetti di Erick Thohir: il prolungamento del rapporto con Pirelli sarà fondamentale anche per la promozione del brand in Cina. Progetti, introiti e sogni, l’Inter prosegue con Pirelli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TriPJQ
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
