Inter su Paredes, ma per la Roma è l’erede di Pjanic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oqUUgx Orazio Rotunno

paredes

Come riporta stamane Goal.com l’Inter sarebbe tornata sulle traccie di Paredes, talento della Roma oggi all’Empoli. Un tentativo fu fatto anche in estate, quando poi arrivò Ljajic.

TALENTO SICURO – Sul’argentino ci sono gli occhi di club molto importanti, fra cui il Manchester City che ha già mandato emissari in Italia per seguire il classe ’94. Regista di centrocampo, con Giampaolo ha imparato ad arretrate di qualche metro il suo raggio d’azione: lui infatti nasce trequartista ma all’occorrenza può anche fungere da mezzala. E’ stata una grande scoperta di Sabatini e la Roma non ha alcuna intenzione di privarsene: per i giallorossi è infatti il vero erede di Pjanic, che potrebbe essere ceduto la prossima estate, col bosniaco forse desideroso di una nuova avventura.

Le offerte non mancano ed il sostituto è già in casa: l’Inter parlerà con Sabatini di Ljajic, che il discorso cada anche su Paredes non è escluso.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oqUUgx
via IFTTT http://ift.tt/1PNwCYZ #inter #interclubpavia #internews