Jovetic e Ljajic non verranno riscattati – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/210zEzW Giulio Di Cienzo

Jovetic Ljajic

Secondo “Tuttosport” l’Inter non riscatterà Jovetic e Ljajic. I due slavi, simbolo del nuovo corso dell’Inter a inizio stagione, hanno perso posti nelle gerarchie di Mancini e costano troppo per i conti societari.

ROTTAMATI – Jovetic e Ljajic, da simboli a rottamati. “Tuttosport” non ha dubbi: l’Inter non riscatterà i due slavi, ormai precipitati nelle gerarchie di Mancini. Dopo il derby in cui erano titolari, i due amici hanno giocato in totale otto minuti e in particolare Jovetic non ha più visto il campo. L’arrivo di Eder, la rinascita di Palacio e soprattutto il bisogno di dare una sterzata hanno cambiato tutto.

COSTI ALTI – Ma ci sono anche motivazioni economiche. Riscattare sia Jovetic che Ljajic costerebbe all’Inter circa venticinque milioni. Vista la posizione in classifica la società sta iniziando a pensare a come disimpegnarsi per salvaguardare i conti. Per Ljajic c’è solo un diritto di riscatto, quindi la soluzione è abbastanza semplice.

CASO COMPLESSO – Per Jovetic invece il caso è più spinoso. Col City ci sono clausole capestro praticamente impossibili da evitare, quindi serviranno discorsi diversi, simili a quelli che hanno coinvolto Shaqiri in estate. Il City considera incassati i quattordici milioni e mezzo del riscatto, servirà quindi un club che se li accolli. In Premier Jovetic ha mercato, e il suo procuratore si è già mosso a gennaio. Il montenegrino ad oggi è la più grossa delusione della stagione nerazzurra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/210zEzW
via IFTTT http://ift.tt/1KY68fY #inter #interclubpavia #internews