L’Inter a Lisbona per Benfica-Zenit: due i giocatori nel mirino Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SBjzvR Riccardo Melis

Semedo

Secondo il “Corriere dello Sport”, tra gli spettatori presenti a Lisbona per assistere al match di Champions tra Benfica e Zenit, ci sarebbe stato anche il capo degli osservatori dell’Inter Massimiliano Mirabelli. Gli obiettivi? Domenico Criscito e Nelson Semedo.

DUE NEL MIRINO – Il mancino ex Genoa è da tempo nel mirino dei nerazzurri e già durante la scorsa sessione estiva Roberto Mancini chiese alla società di provare ad ingaggiarlo prima di virare su Alex Telles del quale potrebbe essere sia un’alternativa che un sostituto (nel caso in cui l’Inter decidesse di non riscattare il brasiliano dal Galatasaray). Semedo è invece un terzino destro si spinta che però viene valutato ancora eccessivamente dal club portoghese sopratutto considerando che il ragazzo, pur avendo dimostrato di avere delle ottime potenzialità, deve ancora crescere tanto prima di poter fare il titolare in un campionato tatticamente difficile come quello italiano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SBjzvR
via IFTTT http://ift.tt/1LgRCjG #inter #interclubpavia #internews