Montaldo: “Samp con Quagliarella-Cassano per i tre punti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /211qGm6 Francesco Aloisi

Cassano

Lorenzo Montaldo ha fatto il punto sulla situazione dell’infermeria della Sampdoria spendendo anche qualche parola sul probabile modulo che schiererà Montella nella sfida di sabato sera, contro l’Inter a “San Siro”. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista a “Radio Sportiva”

MOISANDER E DE SILVESTRI DISPONIBILI – «Buone notizie per la Sampdoria dall’infermeria: tornano disponibili De Silvestri e Moisander per la sfida contro l’Inter; il primo non credo che scenderà in campo, Montella difficilmente lo schiererà titolare, mentre il secondo potrebbe giocare».

MONTELLA, DUBBIO IN ATTACCO – «Montella potrebbe puntare sul solo Muriel, con due trequartisti a supporto dell’attaccante e con Soriano più arretrato, per dare copertura. Non è da escludere comunque la coppia Quagliarella-Cassano dal primo minuto. La difesa dovrebbe essere a tre, con Ranocchia, Silvestre e Moisander».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/211qGm6
via IFTTT http://ift.tt/1KWkVyH #inter #interclubpavia #internews