Dopo la sconfitta di Firenze, l’Inter è pronta a ripartire: parola di Jeison Murillo, intervenuto nel corso del programma El Alargue sull’emittente radiofonica colombiana Caracol Radio, dove ha caricato i suoi compagni in vista dei prossimi impegni in campionato.
CADUTA E RIPRESA – «Fino a Natale le cose andavano molto bene, eravamo in testa alla classifica: poi qualcosa si è rotto, sia dal punto di vista individuale che collettivo. Nel campionato italiano ci sono diverse squadre forti tra cui la Juventus che è al top, l’Inter tornerà comunque a lottare per le prime posizioni nuovamente».
IMPEGNO – «Lavoro ogni giorno con grande intensità per migliorare ulteriormente e diventare il più forte, non bisogna mai essere soddisfatti di quanto si riesce a fare ma cercare di migliorarsi sempre di più e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».
RUOLO IN DIFESA – «Gioco dove il mister mi mette: se però c’è bisogno che giochi in un’altra posizione come ad esempio a sinistra allora mi adeguo, senza problemi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PTshQk
via IFTTT http://ift.tt/1NDxgT0 #inter #interclubpavia #internews
