Pistocchi: “Accuse di Mancini deleterie per la squadra” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Q3zUHh Vittorio Rotondaro

pistocchi

Il giornalista ed opinionista di “Sportmediaset” Maurizio Pistocchi ha lanciato una stoccata al tecnico dell’Inter Roberto Mancini nel corso della trasmissione “4-4-2″: spazio anche per parlare del ritorno a San Siro di Josè Mourinho e Ronaldo.

MOURINHO – «L’Inter non sta vivendo un momento particolarmente positivo e per questo la presenza del portoghese allo stadio potrebbe avere risvolti positivi su tutta la squadra».

RONALDO – «Il Ronaldo della stagione 1997/1998 è stato tra i più straordinari giocatori che avessero militato in Italia: e dire che si allenava anche poco. Credo che sia molto amato dai tifosi perché era il simbolo di una squadra spettacolare e fatta di grandi campioni».

MANCINI – «Secondo me ha sbagliato a fare quelle accuse pubbliche ai suoi giocatori, hanno avuto un effetto deleterio sulla squadra dal punto di vista del gioco e del risultato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q3zUHh
via IFTTT http://ift.tt/1aIKQrY #inter #interclubpavia #internews