Maurizio Pistocchi – dagli studi di Premium Sport – commenta la possibile presenza in tribuna di José Mourinho e Ronaldo in occasione di Inter-Sampdoria. Il giornalista parla anche delle responsabilità di Roberto Mancini, che hanno portato la squadra a perdere punti e posizioni in classifica
IDEA POCO BRILLANTE – «In un momento delicato, l’idea di Moratti di invitare Mourinho e Ronaldo è un po’ come la crisi con la fidanzata che si porta dietro i suoi due ex. Non penso che questa iniziativa non metta pressione a Mancini, che già aveva vissuto male l’avvicendamento in panchina con il portoghese. Questo pericolo ora non dovrebbe esserci, perché Mourinho dovrebbe andare allo United».
RESPONSABILITÀ – «L’Inter nel mese di gennaio ha dilapidato tutto il girone di andata, in otto partite ha fatto solo sei punti e da prima è scivolata quinta. Colpa di Mancini? Anche. Ci aspettavamo una crescita sul piano del gioco, e non è arrivata. Ci aspettavamo un’identità tecnico-tattica e non c’è stata. La continua alternanza di moduli e giocatori non ha fatto di certo bene, le dichiarazioni di fine partita – in cui più o meno Mancini dà la colpa ai giocatori – fanno ancora meno bene. Un allenatore è come il sergente dei Marines, se i suoi soldati non si fidano di lui, invece di combattere tornano indietro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LvP172
via IFTTT http://ift.tt/211qGlR #inter #interclubpavia #internews