Secondo quanto si legge sulla “Gazzetta dello Sport” si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda del furto dei cimeli sportivi di Giacinto Facchetti: la Polstrada di Roma ha infatti recuperato il bottino che è stato poi restituito alla famiglia dell’indimenticato ex presidente nerazzurro
IL FURTO – “Si è conclusa nel migliore dei modi una vicenda triste nata dopo un furto in banca il 12 febbraio scorso: grazie alla Polstrada di Roma, Gianfelice Facchetti ha potuto riprendere possesso dei cimeli sportivi appartenuti a papà Giacinto, ex bandiera e presidente dell’Inter scomparso nel 2006. Fra gli oggetti rubati erano presenti le medaglie d’oro ricevute dalla Federcalcio dall’ex capitano interista per le sue presenze in azzurro.
IL RITROVAMENTO – “Ieri una volante della Polstrada ha fermato una macchina sospetta sull’autostrada A1 e da controlli è emerso che i due uomini erano pluripregiudicati e dalla successiva perquisizione dall’imbottitura dell’auto sono stati rinvenuti più di ottocentomila euro in gioielli, preziosi, orologi e monete d’oro oltre ad una maschera, usata per le rapine. Il figlio Gianfelice, appresa la notizia ha inviato un messaggio di gratitudine alla Polizia”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1osF6dL
via IFTTT http://ift.tt/1GiqDpE #inter #interclubpavia #internews
