Ronaldo, Fenomeno traditore: accoglienza San Siro un mistero Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1oqUS8h Orazio Rotunno

Ronaldo

Forse non era il momento ideale per una serata amarcord, o forse sì, lo dirà il tempo. A quello di Mourinho, che mette tutti d’accordo, si aggiunge il ritorno di Ronaldo.

AMORE & ODIO – Come si sono lasciati gli interisti ed il Fenomeno è noto a tutti: un amore così grande da uscire a pezzi, come in ogni grande storia che termina malamente. Al di là delle motivazione che Ronaldo ha sempre dato, riconducibili ad un pessimo rapporto con Cuper, i tifosi non hanno mai tollerato il suo addio ma soprattutto il passaggio al Milan. L’esultanza polemica nel derby fece il resto: un ragazzo trattato come un figlio, amato come la propria donna, coccolato ed atteso negli anni terribili degli infortuni. Tirato su come nuovo per i Mondiali vinti da protagonista, ma che non festeggerà da giocatore nerazzurro. San Siro si prepara al suo arrivo sabato sera, ma il rischio di una pesante contestazione c’è.

Non proprio il clima ideale in una bufera già tempestosa per i risultati della squadra. A meno che il tempo abbia lenito ogni cosa ed riesploda solo amore dai cuori nerazzurri per il più grande giocatore che abbia mai vestito la maglia dell’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oqUS8h
via IFTTT http://ift.tt/1z0YUWJ #inter #interclubpavia #internews