Ronaldo: “Inter sempre nel mio cuore! Miranda? Grande colpo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/24ccKEI Enrica Panzeri

Ronaldo

Ronaldo, ex attaccante del Brasile e dell’Inter di fine anni ’90, in Italia in questi giorni per alcuni impegni, è stato intervistato in esclusiva da”Calciomercato.com”. Un’occasione per ricordare la squadra nerazzurra e per parlare del Presidente che lo portò a Milano: Massimo Moratti

CAMPIONI – Nel corso di una lunga chiacchierata con il popolare sito sportivo, l’ex Fenomeno dell’Inter ha ricordato alcuni campioni incrociati in carriera:
«Zidane è stato il più forte calciatore col quale ho avuto l’opportunità di giocare. Ci intendevamo ad occhi chiusi, con lui in campo mi sono molto divertito. Ho avuto la possibilità di giocare praticamente con tutti i migliori della mia epoca avendo militato sempre in grandi squadre. Sinceramente fare una lista mi spiace perché sicuramente lascerei fuori molti amici e campioni del mondo. In ordine sparso mi vengono in mente Nesta, Zanetti, Maldini, Pirlo, Figo, Raul, Baggio, Stoichkov e molti altri ancora più tutti i miei compagni della selecao… Una lista infinita di fuoriclasse, come vede.»

MIRANDA – Ronaldo non ha dimenticato i nerazzurri e su Miranda, capitano del Brasile e centrale interista, ha espresso questa opinione:
«Ho avuto modo di giocarci contro in un Corinthians-San Paolo. Io ero alla fine, lui all’inizio. Mi fece subito un’ottima impressione, non l’ho più perso di vista. Un grande colpo per l’Inter.»

MORATTI – Inevitabile un accenno a Massimo Moratti, il Presidente che lo portò all’Inter dal Barcellona:
«L’Inter non ha mai perso Moratti e lo dimostra il fatto che sia tuttora azionista del club, nonché vicino alla presidenza e a Mancini. Spero piuttosto di incontrarlo prima di domenica, lo riabbraccerei molto volentieri.»

INTER – L’ex attaccante ha mostrato di seguire ancora il campionato italiano:
«Ho visto che l’Inter ha avuto un ottimo inizio di stagione. Poi ha avuto un calo, ma si riprenderà. Lo scudetto? Sarà una bella lotta fino in fondo con la Juve che può contare sul più forte giocatore italiano: Buffon.»

FUTURO – Alla domanda se, un giorno, potrebbe tornare nel calcio come dirigente, Ronaldo ha invece ribattuto:
«Lo escluderei, ma non per l’Inter che ho nel cuore e a cui auguro ogni fortuna. E’ che proprio non mi vedo inserito in un singolo club anche per gli impegni di lavoro che mi portano continuamente in giro per il mondo.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24ccKEI
via IFTTT http://ift.tt/1jlGGup #inter #interclubpavia #internews