La visita di Ronaldo ad Appiano Gentile e la sua possibile presenza a San Siro, domani sera, in occasione di Inter-Sampdoria, sembrano confermare l’ipotesi di Erick Thohir circa una futura collaborazione fra l’ex Fenomeno e la società nerazzurra. Uno scenario che piacerebbe molto a Francesco Colonnese, come rivelato in esclusiva a “Tuttomercatoweb”
TESTIMONIAL IDEALE – Pochi nomi hanno il potere di dividere la tifoseria nerazzurra: Ronaldo è uno di questi. Amato da alcuni, per quanto mostrato nel primo anno con la maglia interista e detestato da altri, per il passaggio al Real Madrid e, soprattutto, per l’approdo al Milan, con tanto di gol segnato nel derby. Secondo Francesco Colonnese, ex difensore e compagno di squadra del brasiliano nell’Inter di Gigi Simoni, Ronaldo sarebbe il testimonial ideale per il club nerazzurro. Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Colonnese si è rivelato entusiasta all’idea che l’ex Fenomeno possa legarsi nuovamente al mondo interista.
TALENT SCOUT – «Giusto così, ottima idea. E’ stato un grandissimo campione: l’Inter ha ricominciato a vincere con lui. E’ molto amato ovunque. Nel mondo lo conoscono tutti. E magari può pure segnalare qualche talento, ne conosce tanti e potrebbe essere utile anche sotto questo profilo.»
INTERISTA – Questo infine il parere di Colonnese circa il rapporto fra Ronaldo e l’Inter e le possibili reazioni dei tifosi a un suo ritorno:
«Credo che l’attaccamento all’Inter sia indiscutibile. Sono convinto che si senta interista, il culmine della carriera lo ha raggiunto con l’Inter quando nel 1997 vinse il Pallone d’oro. Ronaldo-Inter è stato un matrimonio che non si è mai rotto.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KuQmQD
via IFTTT http://ift.tt/1F8S3Pl #inter #interclubpavia #internews
