Intervenuto durante la diretta del programma “Tutti convocati” su Radio 24, Paolo Condò – nota firma della “Gazzetta dello Sport” e opinionista per “Sky Sport” – parla di Mancini, difendendolo delle feroci critiche ricevute nell’ultimo periodo, sottolineando però il suo momento negativo
FRUSTRAZIONE PER TRE PARTITE – «Roberto Mancini ha della frustrazione in testa, pensava di essere più avanti nello sviluppo del progetto. La gara con la Lazio è stata per l’Inter come prendere un gol al 45′ del primo tempo: ha cambiato il tempo di marcia. L’Inter a Firenze poteva anche pareggiare e col Carpi vincere: penso che Mancini in conferenza si riferisse a quelle partite».
OMBRA DI MOU, MA SU MIRANDA – «Non solo Mancini se la prende con gli arbitri, recentemente anche Maurizio Sarri e Paulo Sousa per squalifica di Mauro Zarate. Mancini ha vinto all’Inter e al Manchester City: sono d’accordo che stia dando meno di quello che potrebbe, ma non è un brocco. José Mourinho a San Siro per Joao Miranda? Togliere Miranda all’Inter di oggi sarebbe un grosso problema…»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rc4gq9
via IFTTT http://ift.tt/1mseTul #inter #interclubpavia #internews
