Icardi nel mirino di Mourinho – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VrAYVy Giulio Di Cienzo

icardi

Secondo “Tuttosport” oltre a Miranda Mourinho approfitterà della visita a San Siro per visionare Mauro Icardi. L’argentino piace al portoghese, tanto che lo aveva fatto seguire anche al Chelsea.

OSSERVATORE – Mourinho approfitterà della sua visita a San Siro per visionare dal vivo Mauro Icardi. Il portoghese è da tempo sulle tracce dell’attaccante argentino: al Chelsea lo aveva fatto seguire dagli osservatori ed era l’alternativa numero uno a Diego Costa.

TENTATIVI – Di fatto Mourinho ha anche già cercato di prendere Icardi. In estate il Chelsea ha fatto un timido sondaggio, ma soprattutto il Manchester United nel mercato invernale ha fatto un’offerta da trenta milioni. Chiaramente una mossa che anticipava l’arrivo dello Special One sulla panchina.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VrAYVy
via IFTTT http://ift.tt/1RhlSTO #inter #interclubpavia #internews