Sono due gli interrogativi che circondano i nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Il primo riguarda il modulo che Roberto Mancini sceglierà per contrastare i blucerchiati, mentre il secondo si riferisce alle reazioni per la presenza di José Mourinho in tribuna, come svelato da Andrea Paventi
MOURINHO – Durante il consueto collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Andrea Paventi ha parlato del ritorno di Mourinho a San Siro. E’ prevista un’accoglienza particolare per l’allenatore del Triplete, che mancava dal Meazza da 6 anni e, oltre ai cori, i tifosi starebbero preparando uno striscione speciale. Alla domanda se questa atmosfera potrebbe influire sulla concentrazione della squadra nerazzurri, il giornalista non ha dubbi: Mancini e alcuni giocatori hanno abbastanza esperienza per non farsi distrarre da un contorno che sarà sicuramente molto piacevole.
MODULO – Passando alle indicazioni mostrate da Mancini durante gli ultimi allenamenti, resta il centrocampo il reparto su cui permangono le maggiori incertezze. Nel caso di un 433, come provato in questi giorni, dovrebbero partire insieme Brozovic, Melo e Gnoukouri, con davanti Palcio, Icardi ed Eder, come nelle ultime partite. Il tecnico ha però provato anche alcune soluzioni alternative, in particolare un 442 con Perisic a sinistra e Ljajic a destra, con al centro due centrocampisti. Domani sera Mancini scioglierà ogni dubbio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rc98LV
via IFTTT http://ift.tt/1Slb20c #inter #interclubpavia #internews
