Inter, nel 4-4-2 provato Gnoukouri – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OjbhAN Giulio Di Cienzo

gnoukouri

“Tuttosport” vede un’Inter col 4-4-2 per la gara di sabato contro la Sampdoria. D’Ambrosio dovrebbe sostituire Telles, a centrocampo è stato provato anche Gnoukouri.

MODULO OBBLIGATO – Sul modulo scelto da Mancini per Inter-Sampdoria non sembrano esserci dubbi. Secondo “Tuttosport” il 4-4-2 è praticamente obbligato viste le assenze a centrocampo.

GNOUKOURI A SORPRESA – Restano da vedere gli uomini. Per sostituire Telles andrà in campo D’Ambrosio. La coppia di centrocampo dovrebbe essere Felipe Melo-Brozovic, gli ultimi rimasti, ma ieri in allenamento Mancini ha provato Gnoukouri al posto del croato. Potrebbe essere una mossa a sorpresa dell’Inter. Sulle fasce Biabiany e Perisic sembrano sicuri del posto. In attacco certa la presenza di Icardi, resta da capire se sarà affiancato da Eder o da Palacio, l’uomo più in forma.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OjbhAN
via IFTTT http://ift.tt/1PECNey #inter #interclubpavia #internews