Inter, pensaci bene: Criscito vale Alex Telles? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Tq3sA4 Orazio Rotunno

Criscito

Stamane il “Corriere dello Sport” insiste su Criscito come possibile arrivo sulla corsia di sinistra dell’Inter: dove c’è un Alex Telles in odor di riscatto. Forse…

NE VALE LA PENA? – Per carità, Criscito è un buonissimo ed affidabile terzino, anche piuttosto tecnico e che sarebbe utile in vari moduli: nel Genoa è esploso come terzi centrale in una difesa a tre, in emergenza potrebbe anche ricoprire il ruolo di centrale a 4. Un Juan Jesus un attimo più “sicuro“, ecco: compie però 30 anni questa stagione, ha uno stipendio importante garantito dal ricco Zenit e sotto il quale dovrebbe scendere se davvero vuole esaudire il desiderio di tornare in Italia. Dall’altra parte c’è un Telles con 6 anni di meno, prospettive importanti ed un ingaggio inferiore rispetto all’italiano. Il costo del riscatto dal Galatasaray è però di 8,5 milioni e a meno che i turchi non decidano di effettuare uno sconto, difficilmente tale opzione verrà esercitata.

Il rendimento del brasiliano è in crescita ed è probabilmente un giocatore sul quale varrebbe la pena puntare. Anche in questo caso il piazzamento Champions, o meno, sarà determinante in ottima mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tq3sA4
via IFTTT http://ift.tt/1N4PBuk #inter #interclubpavia #internews