È uscita la designazione relativa a Inter-Sampdoria: la sfida di sabato sera (ore 20.45) per la ventiseiesima giornata di Serie A sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. È la sua terza direzione stagionale con i nerazzurri.
I PRECEDENTI – Sono dieci le partite dell’Inter arbitrate fin qui da Davide Massa. L’esordio è stato il 23 settembre 2012 in una bruttissima sconfitta interna contro il Siena, che si impose al Meazza per 0-2 con le reti di Simone Vergassola e Francesco Valiani. Nonostante questo infelice debutto il suo bilancio è comunque positivo: sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte, gli altri due KO risalgono alla scorsa stagione contro il Napoli in Coppa Italia (1-0, 4 febbraio 2015) e la Fiorentina in campionato (0-1, 1 marzo 2015).
NON C’È DUE SENZA TRE? – Dei diciassette arbitri che hanno diretto le ventotto gare ufficiali fin qui disputate dall’Inter fra Serie A e Coppa Italia Massa diventa il secondo ad averne arbitrate tre, l’altro è Paolo Valeri. I due precedenti relativi a questa stagione sono entrambi delle vittorie: il 30 agosto alla seconda giornata in casa del Carpi (1-2) e il 12 dicembre alla sedicesima giornata in casa dell’Udinese (0-4). Quest’ultima sfida risulta il punto più alto della stagione interista, che salì a +4 in classifica sulle seconde: nessuno si sarebbe aspettato due mesi dopo di ritrovarsi al quinto posto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RT4VyT
via IFTTT http://ift.tt/1mLxkd3 #inter #interclubpavia #internews
