Inter su Sanches, fenomeno a 18 anni: non bastano 40 milioni! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20JLAAK Alessandro Basta

Renato Sanches

Renato Sanches fa impazzire l’Europa. Il gioiellino sfornato dal Benfica e astro nascente della nuova generazione del calcio portoghese ha attirato su di sè l’attenzione di tutti i maggiori club europei: tra questi anche l’Inter, ma le cifre sono già proibitive nonostante si parli di un classe 1997. Ecco le ultime novità da “Gazzetta.it”

RENATO SANCHES, TUTTI SUL NUOVO FENOMENO – Tutti su Renato Sanches. Il centrocampista totale del Benfica è pronto a sbarcare in una grandissima del calcio europeo, ma la destinazione è ancora ignota. Mourinho vorrebbe portarlo al Manchester United, mentre Juventus, Inter e Milan sarebbero pronte ad un sacrificio economico pur di portarlo in Italia. Renato Sanches, che vanta potenza, velocità e tiro tra le sue doti, vale già più di 50 milioni, la cifra fissata nella sua clausola rescissoria. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già stata rifiutata un’offerta da ben 40 milioni.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20JLAAK
via IFTTT http://ift.tt/20JLAAI #inter #interclubpavia #internews