Roberto Mancini – a pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita alla vigilia di Inter-Sampdoria – parla ai microfoni di “Inter Channel” sottolineando l’utilità del ritiro e l’importanza di ritrovare la vittoria
RITIRO “DIVERTENTE” – «Ho fatto colazione mezz’ora fa! Il ritiro? Da calciatore ricordo che in quei tempi si usava il ritiro quando le cose non andavano bene per trovar tranquillità, erano anche divertenti: certo ora i tempi sono cambiati, speriamo abbia fatto bene. Per noi era divertente perché eravamo giovani! Adesso abbiamo fatto le cose per bene, siamo stati tranquilli fino a oggi, speriamo che riesca a cambiare la situazione».
RITORNARE ALLA VITTORIA – «Il filotto difficile nelle prossime settimane? E’ fondamentale star bene con la testa, abbiamo bisogno di riprenderci e far qualche vittoria consecutiva per poter uscire fuori da questo momento delicato. Le possibilità ci sono ancora, nulla è perso. Giornalisti che ci “spiano”? Qualcuno magari c’era, io non li ho visti sinceramente, forse si sono travestiti (ride, ndr)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PVKwo3
via IFTTT http://ift.tt/1Uiqs2g #inter #interclubpavia #internews
