Giornata di conferenza stampa pre-partita anche per Vincenzo Montella. Il tecnico della Sampdoria – come riportato da “Sport Mediaset” – si prepara alla trasferta di San Siro annunciando che non è ammessa una sconfitta: Inter-Sampdoria sarà la partita degli ex, la speranza è nella loro voglia di rivalsa
PARTITA DELICATA, GRAZIE EDER – «Siamo indietro rispetto agli obiettivi, sarà una partita delicata perché anche l’Inter non è in un grande momento. Non possiamo permetterci di perdere anche se abbiamo raccolto meno di quanto seminato col gioco. L’Inter dispone di grandi giocatori, ma è in linea con i suoi obiettivi. Eder? ha fatto la sua scelta e da parte nostra c’è solo un ringraziamento per quanto fatto con noi».
DOPPIO PROBLEMA BLUCERCHIATO – «Facciamo pochi gol? Il vero problema è che subiamo anche troppo, dobbiamo migliorare nel tiro in porta perché arriviamo spesso negli ultimi venti metri, ma calciamo poco. Abbiamo dimostrato di avere giocatori con carattere, ma appena sbagliamo un disimpegno ci assale la paura. Dobbiamo giocare con coraggio per arrivare al nostro obiettivo e questo timore va cancellato».
TANTI EX, TANTE OPZIONI – «Tanti ex in campo? Mi aspetto che alcuni di loro abbiano voglia di rivalsa. Ho la possibilità di scegliere, anche in attacco, e in base alla strategia che sceglierò ho già scelto chi giocherà. Affrontiamo l’Inter con tanta voglia di fare bene. Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri. Non possiamo pensare che ci salveremo solo se gli altri perdono, ci dobbiamo salvare con le prestazioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SVZCQH
via IFTTT http://ift.tt/1PKyzUr #inter #interclubpavia #internews
