Mourinho: “Inter, che emozione! Appoggio Mancini. Domani…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VsmTaq Viviana Campiti

Mourinho

José Mourinho domani mattina atterrerà a Milano e la sera sarà a “San Siro” per assistere al match tra Inter e Sampdoria. Il tecnico portoghese – secondo quanto riportato dalla “Stampa” – si è detto felice di questo suo ritorno, chiarendo comunque che si tratta di una visita di piacere e non di lavoro

RIMPATRIATA – «Starò un giorno a Milano di questo sono grato al mio presidente Massimo Moratti, che ringrazierò personalmente. Ho lasciato l’Inter nel 2010 e da allora ho lavorato duramente al Real Madrid come al Chelsea, per questo è sempre stato difficile trovare un momento per poter pranzare con la famiglia Moratti. Abbiamo concordato di vederci un paio di settimane fa. Dopo essere stati insieme a pranzo andremo a San Siro portando con noi lo spirito interista, con la speranza e la felicità di vedere vincere l’Inter».

SPAZIO AI SENTIMENTI – «Per me sarà una grande emozione, San Siro, gli interisti. Ma una cosa la voglio chiarire, io non sarò dirigente la prossima stagione. L’Inter ha un progetto che è di Erick Thohir e di Roberto Mancini. Idee che appoggio in pieno e il mio desiderio è che il programma del presidente e del tecnico si concluda con un grande successo. Voglio vedere sorridere di nuovo gli interisti e spero che domani tutti possano sorridere di nuovo per la vittoria della squadra».

FUTURO – «Il mio prossimo club? Davvero non lo so, però di una cosa sono certo: amo il calcio e tornerò sui campi con la stessa passione e ambizione di sempre. In questo momento ho rispetto per ogni allenatore e per ogni club. Io non sono alla ricerca di un club, sono i club che mi cercano».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VsmTaq
via IFTTT http://ift.tt/1OZUrg1 #inter #interclubpavia #internews