Ranocchia: “Domani contro l’Inter? Strano, ma darò tutto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lx11VI Enrica Panzeri

Ranocchia

Per Andrea Ranocchia la partita di domani non sarà una gara come tutte le altre. Il difensore, l’anno scorso capitano dell’Inter, tornerà per la prima volta a San Siro come avversario dei nerazzurri e, in un’intervista a Sky Sport, ha confessato le sue emozioni prima di affrontare la sua ex squadra

MANCINI E MONTELLA – Ai microfoni di Sky Sport Andrea Ranocchia ha spiegato:
«La mia prima volta contro l’Inter? Sarà strano, l’ultima volta che sono venuto qui come avversario è stata 6 anni fa. Ora vesto un’altra maglia e, con tutta la professionalità di cui sono capace, darò tutto.

Chi fra le due squadre ha più bisogno di punti? Tutti e due hanno degli obiettivi, ma il nostro è più importante, dobbiamo far punti per staccarci dalle squadre sotto e risalire. Sarà una partita difficile, ma bella.
Mancini e Montella? Sono due grandi allenatori che danno il meglio per la loro squadra. Ora sono sotto Montella e sono contento di essere qui. Sarà una partita bella per me e per tutti i ragazzi.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lx11VI
via IFTTT http://ift.tt/1Othj34 #inter #interclubpavia #internews