Riccardo Trevisani a tutto tondo su Sky Sport: il noto giornalista sportivo ha analizzato il momento dell’Inter, spendendo parole importanti nei confronti di Roberto Mancini e dei vari Medel, Icardi, Miranda e Murillo. Ecco le sue dichiarazioni:
INTER, SERVE FIDUCIA PER RIPARTIRE – «Mancini potrà sentire un po’ di pressione alle sue spalle in questo momento, ma ha l’esperienza per poterla sopportare. L’Inter era brutta e vincente prima, ora è carina ma disoccupata. Ronaldo e Mourinho potrebbero portare fiducia e rivitalizzare finalmente l’ambiente».
TUTTI NOMI DA INTER, MIRANDA UN BOSS – «Icardi ha fatto molto bene il suo lavoro, è decisivo e quest’anno non ha ricevuto molti palloni, ma ha sbagliato qualcosina: potrebbe fare di più. Kondogbia è il potenziale “tuttocampista”, potrà rivelarsi un talento ma fino ad ora ha dato solo un quinto del suo potenziale. A Medel non si può rimproverare niente, quando l’Inter vinceva uno a zero l’anima era quella di Medel e Felipe Melo. Miranda e Murillo hanno fatto molto bene, da un difensore come Miranda comunque non mi sarei aspettato questi falli sciocchi che ha commesso nelle ultime partite, è stato un boss sia all’Atletico Madrid sia con la Nazionale brasiliana. Murillo è fortissimo e vicino a Miranda è ancora più forte, deve cercare solo di evitare qualche errore di gioventù».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ot3vz9
via IFTTT http://ift.tt/1EnBETS #inter #interclubpavia #internews
