Ceccarini: “In tre su Icardi. L’Inter non vorrebbe cederlo ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WydXAI Riccardo Melis

Icardi

Il giornalista di “Sport Mediaset” Niccolò Ceccarini ha parlato a “Tuttomercatoweb” di mercato, soffermandosi anche sull’eventuale cessione di Mauro Icardi, nonostante il presidente dell’Inter Erick Thohir abbia recentemente dichiarato di voler trattenere il suo capitano.

DIPENDE DALLE OFFERTE – L’argentino viene al momento considerato incedibile ma se dovessero arrivare delle offerte giudicate accettabili potrebbe comunque salutare in estate, sopratutto se l’Inter non dovesse riuscire a qualificarsi in Champions League: «Icardi è il classico centravanti che tanti club europei vorrebbero avere, non nascondiamo certo l’interesse da parte del Manchester United che sarà quasi certamente la squadra allenata da José Mourinho che già lo avrebbe portato volentieri al Chelsea. Anche al Chelsea stanno pensando ad una soluzione diversa rispetto a Diego Costa per cui potrebbe esserci anche lì un cambiamento importante però attenzione anche alla Spagna perché Icardi piace molto all’Atletico Madrid. Thohir ha parlato molto chiaro in queste ore dicendo che Icardi non si muove però è chiaro che se cominciassero ad arrivare delle offerte molto importanti, 30-35 milioni di euro o anche qualcosa di superiore, l’Inter potrebbe pensarci».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WydXAI
via IFTTT http://ift.tt/1VCo8DQ #inter #interclubpavia #internews