Donnarumma-Inter, era tutto fatto. Poi arrivò Raiola… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /24gXG8N Redazione Inter-News

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma è una delle sorprese più liete di questa stagione di serie A. Il baby prodigio lunedì sera difenderà i pali del Milan proprio nella sua Napoli ma, come rivela “La Gazzetta dello Sport”, è stato ad un passo dal vestire in nerazzurro.

DESTINO A GUANTONI – Castellamare di Stabia, comune campano a pochi km da Napoli, ha dato i natali a tanti portieri che hanno calcato i campi della serie A negli ultimi anni. L’ultimo in ordine cronologico è Gianluigi Donnarumma, portiere classe 99’ che da questa stagione è diventato titolare nel Milan di Siniša Mihajlović. Una tradizione di portieri molto forte quella stabiese, grazie al lavoro di Ernesto Ferrero, preparatore del Asd Club Napoli che negli anni ha visto passare dalla sue parti i vari De Lucia, Cecere, Iezzo e Mirante.

QUASI NERAZZURRO – Come rivelato dallo stesso presidente della scuola calcio Ciro Amore in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”, Donnarumma è stato ad un passo dall’Inter prima di passare all’altra sponda del Naviglio: «Quando è esploso fisicamente, per lui si sono fatte avanti tutte le squadre più importanti d’Italia. Definimmo il suo passaggio all’Inter con il responsabile del vivaio Samaden che venne a Castellammare per parlare con il sottoscritto e il papà pur di far scegliere i colori nerazzurri al ragazzo. Andammo a Milano con i genitori per cinque giorni: era davvero fatta. Quando siamo tornati a Castellammare, però, il Milan si mostrò più concreto perché il cugino di Mino Raiola, Enzo, disse a Galliani che non poteva perdere questa occasione. Così, in poche ore, Gigione è diventato rossonero».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24gXG8N
via IFTTT http://ift.tt/1MD3bsF #inter #interclubpavia #internews