Mancano poche ore alla partita con la Sampdoria e Roberto Mancini sembra orientato a schierare l’Inter con una formazione molto offensiva. Lo ha svelato Massimiliano Nebuloni, basandosi su quanto mostrato dal tecnico negli ultimi allenamenti
OFFENSIVA – Nel corso del collegamento da San Siro, dove fra poco l’Inter scenderà in campo per affrontare la Sampdoria, Massimiliano Nebuloni ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui nerazzurri. A centrocampo i giocatori sono contati e questa sera, secondo il giornalista, Mancini potrebbe optare per un 442. A sorpresa i due centrali dovrebbero essere Melo e Gnoukouri, con l’esclusione di Brozovic, con ai lati Perisic, a sinistra e Ljajic a destra. Uno schieramento molto offensivo, a cui si aggiungono Eder e Icardi, con quest’ultimo osservato speciale da parte di Mourinho, che l’anno prossimo sembra destinato alla panchina del Manchester United. In difesa, stante la squalifica di Alex Telles, quasi certa la presenza di D’Ambrosio e Nagatomo, entrambi in grado di giocare su entrambe le fasce.
CASSANO – Nella Sampdoria l’ex Cassano dovrebbe partire dalla panchina, per subentrare a partita in corso. In questo caso sarà l’osservato speciale, poiché in passato ha dimostrato di saper far male alla squadra per cui tifa fin da bambino.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Re9e5J
via IFTTT http://ift.tt/1UbY7gs #inter #interclubpavia #internews
