Inter-Sampdoria: la probabile formazione di Montella Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PZSrAR Riccardo Melis

Montella

Nonostante manchino ormai poche ore al match di San Siro tra l’Inter e la Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati Vincenzo Montella sembra avere ancora diversi dubbi riguardo il modulo e gli uomini da mandare in campo con l’unica certezza rappresentata al momento dalla difesa a tre.

TANTI EX – Davanti ad Emiliano Viviano ci saranno Andrea Ranocchia, Matìas Silvestre e Mattia Cassani (attenzione però anche a Niklas Moisander che dopo aver recuperato da un problema fisico potrebbe prendere il posto di quest’ultimo sul centro-destra). Sulle fasce sicura la presenza a sinistra di Dodò mentre a destra sono in ballottaggio il giovane Ivan e Lorenzo De Silvestri, tornato tra i convocati dopo più di un mese. A centrocampo spazio alla coppia formata da Fernando e dal futuro interista Roberto Soriano mentre in attacco Montella deve ancora decidere se puntare su due punte e uno trequartista oppure su un più prudente 4-3-2-1 con gli argentini Joaquin Correa e Ricky Alvarez alle spalle di uno tra Fabio Quagliarella e Luis Muriel; praticamente certa l’assenza dai titolari di Antonio Cassano che partirà quindi dalla panchina.

Questa la probabile formazione:

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre; De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Alvarez; Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PZSrAR
via IFTTT http://ift.tt/20dU4VL #inter #interclubpavia #internews