Nel corso di un’intervista rilasciata ad Alessandro Alciato di Sky Sport Marco Materazzi ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Rafa Benitez sottolineando il fatto che lo spagnolo continui a commettere i soliti errori mettendosi contro giocatori importanti delle squadre in cui allena.
PARLA LA STORIA – «Ero l’ultimo che potesse dare dei problemi ma basta vedere quello che è successo a Londra con Terry, a Napoli con Paolo Cannavaro o quello che è successo adesso a Madrid: ho letto da poco delle sue dichiarazioni in cui dice che a Madrid sono tutti nervosi. Penso che alla fine la storia parla perché finché parla Materazzi, che è uno che conta poco, si nota meno ma se parlano quelli che ha avuto dopo magari danno un peso maggiore a quello che è il suo comportamento».
ERRORI RIPETUTI – «Io dico parole dure ma non ho niente contro di lui, è arrivato in un periodo in cui la mia carriera era già al capolinea; con José giocavo poco ma avevamo un rapporto schietto e bello, non contava fare una partita in più o una in meno. Per un allenatore è difficile lasciar fuori qualcuno, capisco la sua situazione e non porto rancore però a volte è sempre meglio mettersi nei panni di chi non gioca per far sì che quando c’è bisogno di loro ti possano dare una mano. Cosa che lui puntualmente lui difficilmente fa e poi alla fine i risultati sono questi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QQoPWt
via IFTTT http://ift.tt/1Swqntg #inter #interclubpavia #internews
