Materazzi: “L’addio di Mou? Triste perché sapevo di Benitez” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mOfN45 Riccardo Melis

Materazzi Mourinho

Terza parte dell’intervista a Marco Materazzi realizzata dal giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato. L’ex difensore dell’Inter ha parlato del ritorno a San Siro di José Mourinho rivelando che il giorno della finale di Madrid lui sapeva già che Rafa Benitez avrebbe preso il posto dello Special One.

IL RITORNO A SAN SIRO – «Era ora. Dopo tanti anni torna a tifare per la sua squadra del cuore perché lo ha sempre detto. E’ normale che un professionista lavori anche al dì fuori però penso che quello che ha realizzato con noi rimanga non solo nel suo curriculum ma anche nel suo cuore. Perché solo ora? Perché ha lavorato e ha fatto più fatica, non appena ha avuto l’occasione ha accettato ben volentieri l’invito. E’ uno vero, anche nelle difficoltà come si è visto anche nell’ultima parentesi londinesi, è andato via in punta di piedi senza batter ciglio, i risultati non gli hanno dato ragione ma ha lasciato una squadra e i giocatori stanno dimostrando adesso quanto valgono. E’ stato un momento bello che ricordo volentieri, a sprazzi perché sapevo nelle mani di chi andavo a finire; forse è stato più quello il dispiacere che non il fatto che ci abbia lasciato con un trionfo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mOfN45
via IFTTT http://ift.tt/1lZ3iDe #inter #interclubpavia #internews