Il centrocampista brasiliano è soddisfatto per la vittoria ottenuta dall’Inter contro la Sampdoria, ma nelle sue parole c’è anche un appunto polemico per il fatto di essere continuamente sotto accusa
L’Inter è tornata alla vittoria con un netto 3-1 rifilato alla Sampdoria che potrebbe ridare tranquillità all’ambiente nerazzurro. Ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato Felipe Melo, titolare oggi, il centrocampista brasiliano si è espresso con la solita grinta: “Alla fine abbiamo preso un gol, ma in questo momento l’importante è vincere. Abbiamo fatto una bella partita, dopo il ritiro ci sta. Noi vogliamo vincere, io sono qua per vincere, per onorare la maglia, non sono qui per fare una passeggiata. Siamo arrabbiati e abbiamo trovato questa vittoria che ritengo giusta”.
MELO NON TOLLERA L’ACCERCHIAMENTO- Felipe Melo è spesso sotto i riflettori della critica, ma il centrocampista brasiliano non ci sta e nelle sue parole si legge una vena polemica nei confronti di giocatori che non sarebbero valutati allo stesso modo in cui viene valutato lui, soprattutto dal punto di vista disciplinare: “Si parla tanto di Felipe Melo, ma io ho visto cose incredibili in altre squadre, falli che non vengono puniti nemmeno col giallo: guardiamo anche le altre squadre. Io vado per la mia strada, lavoro duro e ringrazio Dio per questa vittoria. La Juventus? Dobbiamo lavorare duro perché c’è una partita importante che dobbiamo vincere, rispettiamo qualsiasi squadra, ma questo è il momento di pedalare e tirare fuori le palle”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L1zOzA
via IFTTT http://ift.tt/1jpvQ6G #inter #interclubpavia #internews
