Melo a Sky: “Io prendo subito il rosso altri neanche un giallo…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L1zOQ2 Riccardo Melis

melo

Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo di San Siro tra Inter e Sampdoria vinto per 3-1 dai nerazzurri grazie alle reti segnate da Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda e Mauro Icardi.

VITTORIA IMPORTANTE – «Il primo passo lo abbiamo fatto, ovvero ritrovare la vittoria tra l’altro in casa dove avevamo vinto con una sofferenza incredibile poi oggi credo che siamo stati solidi vincendo con merito. Ringrazio Dio e tutti i compagni perché anche noi soffriamo tanto quando non arriva la vittoria. Il gol subito? Non abbiamo perso niente, abbiamo vinto 3-1 contro un grande attacco e delle mezz’ali offensive molte brave; Quagliarella è un grandissimo campione e fermarli non era semplice. Peccato che abbiamo regalato un gol però l’importante è vincere bene come abbiamo fatto oggi. Di me si parla sempre ma ci sono tanti altri giocatori che fanno delle entrate incredibili e non fischiano neanche fallo però per me è subito rosso però io vado per la mia strada, dobbiamo continuare così con molta umiltà e lavorare con i tifosi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L1zOQ2
via IFTTT http://ift.tt/20Mchoc #inter #interclubpavia #internews