Moratti e l’autogol Mourinho – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Lynz8M Giulio Di Cienzo

moratti-mourinho-mou

“Tuttosport” definisce un autogol di Moratti la scelta di invitare Mourinho a San Siro per Inter-Sampdoria. La mossa dell’ex presidente non è stata accolta favorevolmente nè da Thohir nè da Mancini.

SCELTA IMPROVVIDA – Secondo “Tuttosport” Moratti non ha certo brillato in tempismo e sensibilità invitando a San Siro Mourinho per Inter-Sampdoria. Mancini aveva scelto la via del ritiro per smorzare la tensione e far ritrovare serenità alla squadra, ma una presenza così ingombrante in tribuna riaccende i riflettori e mette pressioni su tutto e tutti. Per di più in una gara delicatissima già di suo.

AUTOGOL – Un autogol in piena regola di Moratti, che chiaramente è libero di incontrarsi con chi vuole nella sua vita privata, ma la scelta di portare qualcuno allo stadio andrebbe ponderata meglio. Mancini non l’ha presa bene e si è capito dalle parole in conferenza, anche perchè Mourinho è colui che lo ha sostituito nel 2008. E anche Thohir non è entusiasta della scelta di Moratti, però ha fatto buon viso a cattivo gioco.

REAZIONI – E la tifoseria? Come prenderà il ritorno di un mito come il portoghese? Uno striscione è in preparazione, vedremo se partiranno anche cori durante la partita. Mourinho, che ha capito la situazione più di Moratti, ha messo subito le mani avanti chiarendo che non tornerà ad allenare l’Inter. Per ora.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lynz8M
via IFTTT http://ift.tt/1Rnhks6 #inter #interclubpavia #internews