Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, oggi sarà una lunga giornata quella che passeranno insieme Moratti e Mourinho, un replay di quanto successo ieri con Ronaldo. E questa sera a San Siro saranno grandi emozioni, indipendentemente dal risultato della partita
COINCIDENZE E AMARCORD – “A 6 anni esatti da quelle manette davanti a Inter-Sampdoria. Venti febbraio 2010, venti febbraio 2016: una sceneggiatura involontaria e diabolica, che sarà anche piena di coincidenze ma che resta assolutamente machiavellica. José Mourinho sbarcherà a Milano questa mattina con un volo privato, macchina e poi via, in pieno centro: lo aspetta Massimo Moratti con la famiglia, un replay di ciò che è successo ieri con Ronaldo. Mou dopo Ronnie: abbracci, amarcord e poi tutti a San Siro“.
GRANDE IMPATTO – “L’impatto emozionale sarà un boato. Una bolgia. Mourinho e Ronaldo insieme dentro a San Siro, anni e anni raccolti dentro un rewind pazzesco. In tutto questo, però, l’Inter attuale dovrà anche vincere perché un risultato anche in bilico negli ultimi minuti potrebbe scatenare riverberi dal passato”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UdFSr0
via IFTTT http://ift.tt/1Rnhks6 #inter #interclubpavia #internews
