Paganin: “Gli altri hanno un’identità, l’Inter ancora no!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VuBEJY Enrica Panzeri

Antonio Paganin

La sfida fra Inter e Sampdoria di questa sera rappresenta, per Antonio Paganin, un tuffo nel passato. L’ex difensore in carriera ha infatti indossato le maglie di entrambe le squadre e, intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, ha provato ad anticipare alcuni temi della partita

SAMPDORIA – I nerazzurri, reduci da un mini ritiro, affronteranno questa sera una Sampdoria decisa a rosicchiare punti, per uscire da una situazione di classifica preoccupante. Secondo Antonio Paganin, la squadra di Montella vive un momento più difficile rispetto agli avversari e l’Inter potrebbe approfittarne:
«Chi sta peggio è la Samp, visto che nessuno pensava di trovarla a questo punto del campionato a tre lunghezze dal Frosinone. Si credeva che Montella potesse incidere di più e invece ora la situazione va tenuta sotto grande osservazione, anche se ha i mezzi per venirne fuori. I blucerchiati hanno un potenziale da prime otto della classifica, ma non riescono ad esprimerlo. Se la Samp non accelera, rischia. Anche perchè il Frosinone è lì, non molla.»

INTER – Questo invece il suo parere sull’Inter:
«L’Inter va a strappi e ha la necessità di fare un salto di qualità sotto il profilo del gioco. Se non vince, diventa più ampia la distanza dal terzo posto, che è diventato l’obiettivo. Il Milan ha recuperato identità di gioco, la Fiorentina ce l’ha già e la Roma l’ha ritrovata. L’Inter non ha identità e il problema è proprio questo.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VuBEJY
via IFTTT http://ift.tt/1Qrbn0V #inter #interclubpavia #internews