Paulo Sousa considera l’Inter una delle favorite per la lotta al terzo posto. Il tecnico della Fiorentina, che domenica scorsa ha battuto proprio i nerazzurri allo scoccare del 90esimo, assicura che la squadra di Mancini ha le capacità per superare questo momento difficile e riprendere la corsa verso la qualificazione in Champions League
TERZO POSTO – Nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione della partita di domani, fra Atalanta e Fiorentina, Paulo Sousa ha analizzato la lotta per il terzo posto. Queste le sue parole, come riportate dal sito “Firenzeviola”:
«La Roma ha un organico per vincere lo scudetto: adesso Spalletti ha trovato equilibrio e fiducia e ha le idee chiare. Anche l’Inter è in corsa, nonostante il momento di difficoltà: ricordiamoci quello che ha fatto e le individualità che ha in organico. Infine il Milan, che è cresciuto sul piano mentale e nei principi di gioco: dobbiamo continuare a credere di poter competere contro queste squadre costruite per lo scudetto e per la Champions.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/214R9z4
via IFTTT http://ift.tt/1T1Zhbq #inter #interclubpavia #internews
