Per Andrea Ranocchia Inter-Sampdoria non sarà una serata come tutte le altre: torna infatti a San Siro da avversario dopo la bellezza di 6 anni. Secondo la “Gazzetta dello Sport” questa è la sera giusta per l’ex capitano nerazzurro per conquistare la Sampdoria dopo un inizio non facile
RITORNO A SAN SIRO – “Per Ranocchia questa serata sarà speciale, un ritorno particolare a San Siro con una Sampdoria che sta cercando di conquistare, dopo una partenza difficile, e contro un’Inter che sta cercando di dimenticare dopo un finale terribile. Perché per lui, negli ultimi tempi all’Inter, giocare a San Siro non era più un fatto normale. Stasera sarà titolare, e a San Siro non gli capitava da un bel po’, dalla sfida contro la Fiorentina, persa clamorosamente. Partita nella quale finì sostituito a fine primo tempo. In un intero girone Andrea ha totalizzato a San Siro la miseria di 93 minuti in campo, stasera, se il recupero sarà corposo, potrebbe anche superarli in una sola partita”.
IMPRESA – “Con la Samp è partito con il piede sbagliato, commettendo due errori clamorosi, che però ha avuto la capacità e la bravura di dimenticare in fretta. Ora si è ambientato, con Montella è un titolare indiscusso e con la nuova difesa a tre la Samp sembra più difficile da battere. C’è spazio per una nuova impresa, che sarebbe fondamentale per la corsa alla salvezza dei blucerchiati“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UdCk7X
via IFTTT http://ift.tt/1nHHpc3 #inter #interclubpavia #internews
