Ronaldo sarà ospite domani sera al Meazza per Inter-Sampdoria. Il Fenômeno è stato intervistato da Premium Sport e ha aperto alla possibilità di ottenere un ruolo dirigenziale nei nerazzurri, ribadendo la sua stima per Massimo Moratti e esprimendo un suo giudizio sulla rosa attuale. Ecco le sue parole riportate da “Sport Mediaset”.
FAMIGLIA – «Dirigente? Può darsi, non si sa mai. Ora sono impegnatissimo con la scuola calcio che ho creato, la Ronaldo Academy, e altri progetti come la squadra in America, ma sarebbe un grande piacere affrontare una sfida di questo tipo con l’Inter. Non possiamo escludere niente. Oggi ho pranzato con Massimo Moratti, è stato bellissimo perché io mi sento parte della famiglia nerazzurra: l’Inter rimarrà sempre la mia grande famiglia. Abbiamo parlato di tutto, di calcio e delle nostre situazioni personali: in passato abbiamo commesso degli errori, ma ci siamo perdonati. Se venderà mai le quote? L’ho trovato molto più sereno di prima: prima era molto più nervoso e ora è più tranquillo. Per me, qualsiasi cosa decida, sarà sempre il primo tifoso nerazzurro. Se tornerà presidente e vorrà chiamarmi, io ci vengo: c’è da vedere un po’ di cose, aspettare il momento giusto, ma non escludo nulla».
LA SQUADRA DI OGGI – «Le ultime partite sono andate male, speriamo che riprenda a vincere. Vediamo come finisce quest’anno: è un momento difficile, anche se sono stati fatti acquisti importanti. Sono fiducioso, la lotta per lo scudetto, per me, non è ancora finita. Mauro Icardi? Non è facile il ruolo dell’attaccante, perché devi sempre fare gol e fare gol sempre è difficile. Roberto Mancini? Ha un legame molto forte con l’Inter. Non so come sia come allenatore, ma è sicuramente uno dei migliori al mondo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XCEoGt
via IFTTT http://ift.tt/1XCEmOW #inter #interclubpavia #internews
